Aperture giudiziarie

APERTURA PORTE E CASSEFORTI SENZA NESSUNA FORZATURA A ROMA

Purtroppo le difficoltà dovute alla crisi economica e alla precarietà del lavoro, sta rendendo sempre più frequente il ricorso dei proprietari alle autorità giudiziarie per eseguire lo sfratto per morosità, per il mancato pagamento dei canoni di affitto.  A tale proposito siamo chiamati quotidianamente a collaborare con organi giudiziari e forze dell'ordine in qualità di tecnici serraturieri, esperti nell'apertura di porte e casseforti senza forzatura, utilizzando attrezzature e sistemi di manipolazione di ultima generazione. Lavoriamo sia su intervento immediato sia su appuntamento in tutta Roma e provincia.

APERTURA PORTE E CASSEFORTI SENZA FORZATURA

Collaboriamo quotidianamente con organi giudiziari e forze dell'ordine come tecnici serraturieri esperti nell'apertura di porte e casseforti senza la minima forzatura. I nostri interventi sono realizzati per atti giudiziari come sfratti, pignoramenti, sequestri, obblighi di fare. 

INTERVENTO IMMEDIATO O SU APPUNTAMENTO

I nostri clienti possono usufruire dei nostri servizi richiedendo un intervento immediato o su prenotazione. Chiamando il 333.3553012 io e il mio staff qualificato interveniamo per l' apertura senza forzatura di negozi, uffici e abitazioni. Grazie all'efficienza e alla puntualità dei nostri interventi siamo diventati un punto di riferimento per studi legali e ufficiali giudiziari dei tribunali di Roma e provincia.

TARIFFE PER SINGOLO INTERVENTO

Offriamo tariffe decisamente vantaggiose per i nostri interventi. Il costo medio per un nostro intervento è di 80/100 euro+IVA, al quale verrà aggiunto il costo dell'intervento di apertura porta e sostituzione serratura, che solitamente si aggira sui 150/200 euro+IVA. Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattateci al numero 333/3553012. Per prenotare un appuntamento basta telefonare o mandare un sms al numero 06/39725352 o 333/3553012.

CHIAMA AL +39 3333553012 PER RICHIEDERE UN INTERVENTO IMMEDIATO!

Share by: